QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA DI UN ORDINE
I tempi di consegna sono indicati all'interno della pagina prodotto come nella foto
Normalmente sono di 24/48 ore lavorative ma possono variare sullo stesso prodotto in base a diversi fattori come esubero di ordini sullo stesso articoli o ritardi nelle produzioni, si prega di verificare la tempistica di consegna ad ogni ordine .
COME SI CONTANO I GIORNI DI CONSEGNA
I giorni indicati sono sempre lavorativi del corriere. Giorno non lavorativi Sabato Domenica Prefestivi e Festivi.
IL PRODOTTO NELL'ORDINE PRECEDENTE AVEVA TEMPI DIFFERENTI
Lo stesso prodotto può avere tempi di consegna differenti. Prima di concludere l'ordine verificare i tempi di consegna
HO RICEVUTO UNA MAIL CHE DICE CHE C'E' UNA RITARDO NELL'ORDINE
Non c'è un ritardo, la mail è un promemoria che sta ad indicare di visionare la tempistica di consegna nella pagina prodotto.
NELL'ORDINE I PRODOTTI HANNO DIVERSE DATE DI CONSEGNA
All'interno di un ordine con più prodotti con tempistiche diverse di consegna
Il tempo di consegna da considerare è quello più lungo tra tutti i tempi di consegna dei prodotti in ordine
SPEDIZIONE PARZIALE
Qualora la spedizione partisse da più magazzini la consegna può essere divisa in questo caso si avrà una spedizione parziale e una conclusiva sempre rispettando i termini di consegna.
QUANDO RICEVERO' IL TRAcKING
La mail con il tracking per seguire l'ordine verrà inoltrato entro il giorno prima la ricezione dell'ordine.
HO RICEVUTO IL TRAKING MA NON RIESCO A SEGUIRLO DAL SITO DEL CORRIERE
Il corriere caricherà il traking entro le ore 22.00 quindi riprova dopo questo orario.
NON HO RICEVUTO IL TRAKING ENTRO LA TEMPISTICA INDICATA IN GIORNI LAVORATIVI
Contattaci a info@zooprice.it inserendo come oggetto numero ordine e in seguito la problematica
IL CORRIERE NON RIESCE AD EFFETTUARE LA CONSEGNA
Ci penseremo noi a risolvere il problema, inviaci una mail con oggetto numero ordine e in seguito la problematica
NON RICEVO RISPOSTA ALLA MAIL
Rispondiamo a tutte le mail entro un giorno lavorativo.
Prima di inviare nuove mail attendi la tempistica altrimenti il sistema le scarterà come spam
Qualora non trovassi una risposta alle tue domande clicca sul seguente link inviando la tua richiesta indicando il numero ordine
https://www.zooprice.it/contattaci