LA SPEDIZIONE
I pacchi vengono affidati al corriere entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento
(salvo diversa indicazione sul prodotto - in giorni lavorativi)
Per ordini superiori a €69,00 la spedizione è GRATUITA, per ordini inferiori il costo è di €6,90
LA CONSEGNA PIÙ EFFICIENTE
I TEMPI DI CONSEGNA DEL CORRIERE SONO (dall'affido della spedizione)
24 / 48 ORE IN TUTTA ITALIA
24 ORE IN PIU' PER LE ISOLE PER LE ISOLE
(salvo imprevisti di causa di forza maggiore del corriere).
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La nostra piattaforma, grazie all’algoritmo NCKS, sceglie automaticamente il corriere di consegna più efficiente, per ogni singola spedizione, valutando area geografica, arco temporale e qualità della spedizione
La tempistica è calcolata per gli ordini pervenuti entro le ore 12.00
Il sistema, inoltre, aggiorna costantemente un indice di efficienza associato ad ogni filiale di consegna in base al rispetto dei tempi, al numero di sinistri e mancate consegne, questo indice viene poi impiegato come parametro aggiuntivo per condizionare la scelta del vettore ottimale.
*ALCUNE ZONE DISAGIATE POSSONO ESSERE SERVITE IN 72 ORE FINO A 5-7 GIORNI IN ZONE FORTEMENTE DISAGIATE
ORDINI VIVO E CONGELATO
Per ordini di vivo e congelato le spedizione avverranno dal Lunedì al Mercoledì della settimana successiva dall ricevimento dell'ordine
La spedizione del congelato ha un costo aggiuntivo di €5,00 (costo imballo) per qualsiasi quantitativo di ordine
Il congelato e il vivo per ovvi motivi non hanno diritto di reso e di rimborso alcuno. Se il corriere non riesce a consegnare la merce sarà cura del cliente ritirare al più presto la merce in fermo deposito presso filiale SDA. In caso di mancata consegna o di ritardo nella consegna non effettueremo alcun tipo di rimborso né sostituzione merce né reso.
Non è possibile effettuare il pagamento in contrassegno in caso l'ordine contenga prodotti congelati o vivo
N.B. per SICILIA SARDEGNA E CALABRIA LA MERCE VIENE CONSEGNA IN 48 ORE IN ALCUNE ZONE DISAGIATE 72 ORE FINO A 7 GIORNI PER ZONE FORTEMENTE DISAGIATE (ISOLE MINORI) QUINDI LA MERCE VIAGGIA SOTTO RESPONSABILITA' DEL CLIENTE.
LE SPEDIZIONE DEL CONGELATO VIENE SOSPESA NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO
GLI ORDINI EFFETTUATI VENGONO COMUNQUE EVASI E VIAGGIANO SOTTO LA TOTALE RESPONSABILITA' DEL CLIENTE
ORDINI ACQUARI
Gli acquari hanno un costo di spedizione addizionale che viene calcolato al momento dell'aggiunta del prodotto al carrello
ASSICURAZIONE E GARANZIA
Il pacco viaggia assicurato quindi all'arrivo della merce accettare scrivendo affianco la firma "accetto con riserva di controllo"
nel caso di collo danneggiato scrivere "accetto con riserva di controllo e il tipo di problema sul pacco".
Verificare sul bollettino del corriere i numeri di colli e contare se corrispondono a quelli ricevuti. Nel caso non corrispondano scriverlo affianco la firma.
Nel caso in cui non venga apposta LA RISERVA non potremo aprire la pratica di assicurazione in alcun modo quindi si perderanno i diritti di garanzia.
Nel caso di merce danneggiata ci deve pervenire la documentazione fotografica dettagliata sia del pacco imballato che della merce danneggiata all'interno del pacco.
Gli acquari e altri prodotti rischiosi per il trasporto usufruiscono di un imballo ed un'assicurazione particolare per cui il costo del trasporto è soggetto a variazioni. Tale costo è riscontrabile quando il prodotto sarà aggiunto del carrello.
TRACKING
Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. E verrete aggiornati sulla mail lo stato dell'ordine.
Il preparazione: L'ordine viene imballato e viene assegnata una lettera di vettura con codice tracking
Spedito: Viene affidato al corriere a breve è possibile effettuare il tracking sul sito del corriere.
Consegnato: La merce è arrivata a destinazione.
RESI
Eventuali resi per merce non piaciuta devono essere effettuati entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
I prodotti devono essere inviati dopo nostra autorizzazione, all'indirizzo da noi fornito, in imballo originale, integro. Il prodotto non deve essere stato MAI utilizzato e nelle stesse condizioni di ricezione.
Per dettagli sui rimborsi far riferimento alla pagina rimborsi
https://www.zooprice.it/content/resi
Si fa presente che ad ogni Reso articolo verrà applicato una differente condizione in base all'articolo (prodotto deteriorabile, medagliette personalizzate, prodotti congelati, cibo vivo), rispettando le normative Europee in vigore. Per essere a conoscenza del reso sul prodotti da acquistare inviare una mail a info@zooprice.it riceverà in breve le condizioni di reso.
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note aggiuntive
Sui sacchi di crocchette da 12 - 15 Kg di Marca Trainer, Royal Canin, Forza 10 crocchette, subito prima della spedizione, per far valere l'offerta vengono rimossi i tagliandini della prova d'acquisto. Nel caso in cui non voleste che vengano rimossi vi preghiamo di contattare l'assistenza prima dell'ordine.
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N.B.
- In caso di mancata consegna verra' effettuata una seconda consegna gratuita.
- In caso di ulteriore mancata consegna il o i pacchi torneranno al mittente.
- Al cliente verra' rimborsato entro 10 giorni l'importo dell'ordine AL QUALE VERRA' SOTTRATTO IL COSTO CHE IL CORRIERE ADDEBBITERA' A "ZOOPRICE" DELLE SPESE DI SPEDIZIONE "ANDATA E RITORNO" (DA 0.7 A 10 EURO AL KG IN BASE AL PESO DELLA SPEDIZIONE)
Nel caso di bisogno di prova dell'effettivo costo a noi addebitato dal corriere si può richiedere copia nostra fattura del corriere che verrà emessa il 20 del mese successivo l'ordine.
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